sabato 26 novembre 2022

Kelinse Eyewear: I nuovi modelli per la Collezione A/I 2022-23

Colori accesi e decisamente vivaci abbracciano forme squadrate e dirompenti: la nuova Collezione di Kelinse Eyewear, il Grand nato dalla creatività del gruppo di Designer Bestmad che fa della commistione tra qualità e Design il proprio punto di forza.






Il marchio ha sede a Genova e lancia sul mercato ben 14 nuovi modelli, che si uniscono ai precedenti creando una Collezione complessiva di 27 modelli da vista. Realizzati in
acetato (8 modelli) e metallo (6 modelli), per un Look ancora più elegante e irriverente. Le colorazioni presentate dal Brand sfumano dal giallo paglierino al fucsia, passando dal petrol camouflage all’acid green.

La Collezione A/I 2022-23 sposa in pieno la filosofia di Kelinse, che prende ispirazioni dalle forme e dalle colorazioni kitsch tipiche degli Anni' 80. Nella progettualità delle linee del marchio, infatti, c’è tutta l’energia della scuola del grande design italiano, riconoscibile nell’audacia dei tratti distintivi del Gruppo Memphis di Ettore Sottsass. I modelli, inoltre, sono adatti a ogni genere ed età, rompendo le regole e le convenzioni sociali.

Questi primi mesi sono stati per noi intensi, travolgenti ed entusiasmanti: non ci aspettavamo una risposta così reattiva dal pubblico e soprattutto dagli ottici, che ci stanno supportando in questa crescita in Italia e all’estero. Con questa nuova collezione vogliamo celebrare il colore, la geometria e l’unicità del brand, rompendo sempre di più le regole.” raccontano i Designer del gruppo BestMad.

Per Maggiori Informazioni: www.kelinse.com