martedì 22 novembre 2022

Franck Boclet: La nuova fragranza Blue Oriental

Franck Boclet, il Designer Francese di fama Internazionale istrionico e camaleontico, ha il Rock nelle vene.








La fragranza Blue Oriental esprime il suo amore viscerale per il Marocco, destinazione favorita dei suoi numerosi viaggi. Il luogo prediletto per l’evasione dalla frenesia parigina è Marrakech, dove risiede nel suo Ryad per gran parte dell’anno. Blue Oriental affonda le sue radici in questa città imperiale, capitale della moda e dell'artigianato, ricca di storia e di fragranze orientali e naturali. È la meta preferita dei più grandi rocker, artisti, designer e stilisti, un luogo magico di grande ispirazione…

Blue Oriental è anche il colore del flagship store di Franck Boclet a Parigi in Rue de Grenelle,
nel quartiere di Saint-Germain-des-Prés.

Blue Oriental, il Design
Il flacone blu con tappo a vite e l’atomizzatore e pompa lunga, è stato disegnato appositamente da Franck Boclet, le sue forme arrotondate, sobrie ed ammalianti, si ispirano alle creazioni artigianali Marocchine e alla storia tradizionale di questo magico paese.
La confezione semplice ed elegante vuole dare risalto all'essenziale: il profumo.

Il colore di Blue Oriental rende omaggio alla cultura marocchina, passando dai Giardini Majorelle alle sciarpe berbere e alla città di Chefchaouen.

Blue Oriental le fragranze
Le fragranze vi faranno percorrere un viaggio olfattivo attraverso tutto il Marocco,  privilegiando oli essenziali naturali come fiori d'arancio, menta, cedro, rosa, zafferano, mirra e altre spezie. La concentrazione dell’essenza è al 17%. Il loro nome è il risultato della miscela creativa esplosiva di Franck tra le sue vibrazioni Rock & Riot e la cultura berbera: Rock the Kasbah, Rock ‘N Raï, Sweet Dream in Sahara.

Eau de Parfum 150ml
Prezzo consigliato al Pubblico: € 165

Spray Vapo da 20ml
Prezzo consigliato al Pubblico: € 55


Per Maggiori Informazioni:
www.aquacosmetics.com