domenica 20 novembre 2022

Eleventy: New Opening Pop Up, a Manchester

Eleventy, debutta con un nuovo Pop-Up Store nel cuore di Manchester (Inghilterra) all’interno del famoso Department Store Selfridges Manchester Exchange.







Il corner inaugurato recentemente resterà aperto per quattro settimane all’interno della sezione Luxury ospitando la Collezione Uomo A/I 2022-23. Lo spazio allestito e realizzato in pieno stile Eleventy negli arredi e nelle nuances dei capi riflette il mondo e la filosofia del Brand. I colori caldi e le tonalità neutre richiamano la palette Eleventy con l’obiettivo di creare un’atmosfera rilassata per un’esperienza d’acquisto unica e immersiva.

L’inaugurazione del nuovo Pop-Up Store consolida così la Partnership con il Gruppo Britannico e conferma il percorso di espansione Retail a livello internazionale del Brand oltre che il desiderio di consolidare la presenza sul territorio Inglese grazie agli ottimi riscontri ottenuti su questo mercato.

A seguito dell’apertura del Pop-Up all’interno di Selfridges Manchester Exchange, è prevista una prestigiosa inaugurazione, nei prossimi mesi, di una boutique Eleventy all’interno dell’Hotel Londinese a cinque stelle The Berkeley.

Una scelta strategica che conferma l’approccio distributivo del Brand volto ad affermare la presenza nell’Hôtellerie di Lusso - già avviata con altri partner in Italia - e sottolinea l’intento del Brand di voler rafforzare il posizionamento e la presenza a livello Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.eleventymilano.it