lunedì 24 ottobre 2022

Wink At: La nuova Collezione BABYDOLL

Wink At, è il marchio di accessori rigorosamente "Made in Italy" che strizza l’occhio ad una femminilità gioiosa ed effervescente, presenta BABYDOLL, la sua borsa iconica dalle forme uniche e armoniose, ispirate agli aspetti più sensuali del corpo femminile.






BABYDOLL infatti è una pochette dalle dimensioni importanti in cui sono volutamente sottolineate e valorizzate le curve morbide della silhouette: realizzata in preziosa pelle martellata, è corredata da una corta tracolla metallica, nei toni dell'oro o dell'argento.

Il richiamo estetico alla B non è un caso, ma un tema che ricorre. Un Fil Rouge che unisce insieme tutte le Collezioni delle Borse Wink At e che parla di curve femminili, sia nella forma che nel significato: B come Body, Bold, Boobs, Booty. B come ... Bijoux. Infatti per le BABYDOLL Wink At ha scelto una rete distributiva basata sulle gioiellerie Italiane che hanno visto in lei un prezioso accessorio da abbinare ai gioielli.

La nuova Collezione BABYDOLL rappresenta il lato B delle borse, quello più ironico, sensuale e glamour, un omaggio alla Bellezza femminile, pensata per donne oltre gli stereotipi, che vogliono essere se stesse sempre, senza compromessi.

Come tutti i modelli Wink At, il Design di BABYDOLL è coperto da brevetto Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.wink-at.com