martedì 18 ottobre 2022

#MFW: Sergio Rossi P/E 2023

Dopo lo straordinario successo della prima Collezione, Evangelie Smyrniotaki - Direttrice Artistica del Brand - presenta la nuova proposta P/E 2023, creando sinergia ed identity grazie a modelli dal carattere deciso e l’allure Hyper-Feminine.






Le strutture sono moderne ed essenziali sono il cuore di questa Collezione che, con uno sguardo rivolto al futuro, racconta la donna Sergio Rossi: audace, sensuale e che esprime una nuova femminilità da scoprire. Rimanendo fedele al DNA del Brand e partendo ancora una volta dal proprio archivio come ispirazione, la nuova Collezione Sergio Rossi esplora la femminilità attraverso i diversi momenti della giornata.

Le strutture, che prendono ispirazione dai modelli più cool degli Anni 2000, sono caratterizzate da volumi e linee architettonicamente perfette ed innovative, che danno alla Collezione un twist contemporaneo e raffinato. Il nuovo stiletto dalle linee geometriche ma allo stesso tempo sinuose ed estremamente femminili, completa l’iconica mules, i sandali, cage e “gladiators” con mini-cinturini impreziositi dalla fibbietta in cristalli, e slingbacks dalla punta extra-long.

La palette colori spazia dall’intramontabile nero al super pop Magenta, affiancati dai toni del Mandarine, Apple, Light Rose e Lavander, declinati sul crepe satin, la nappa, il PVC e la vernice lucida, con un accento di tanzania pregiata pelle con effetto pitone.

Non mancano a completare le proposte di stagione i modelli srAracne, dove pump, slingback e sandali infradito diventano l’emblema della sensualità grazie a dettagli cut-out e tacchi tridimensionali.

Più minimali e moderni, ma frutto di un’artigianalità sorprendente, la srBigoudì, modello dalla struttura lineare accesa dal dettaglio super bold realizzato in crepe satin o vernice, e la srLiya con tacco plexy degradè a conferma dell’anima creativa ed innovativa del Brand.

Per maggiori informazioni: www.sergiorossi.com