venerdì 7 ottobre 2022

#MFW: Luciano Padovan P/E 2023

Sogni di Cadillac iridescenti, intriganti con corpi abbronzati stretti in costumi glitterati e il bling-bling touch di bicchieri di cristallo colpiti dai raggi del sole durante i Pool Party Californiani.







Per celebrare i 25 Anni del Brand, Luciano Padovan ci conduce in un viaggio in Technicolor dal Vibe ’90 in un’estetica dirompente, ammaliante, che gioca con la femminilità e la sensualità. Giochi di colore catturano l’attenzione nella Collezione, dove forme seducenti incontrano un gusto edgy, sfrontato e assolutamente Glamour. L’intera Collezione segue la suddivisione per linee, tra continuativi rielaborati e apertura in nuove varianti.

La linea Ruches, iconica del brand, osa con nuovi colori e fogge, come la décolleté con dettaglio sul tallone.

La linea Flake abbraccia il mondo sera, sia per il design che per la scelta dei materiali pregiati: all’interno troviamo tessuti olografici, reti e pelli effetto snake.

La linea Geometric potenzia l’abilità artigianale e la sua modernità con geometrie di pieni e vuoti, e maxi plateau.

La linea Knots sperimenta i maxi nodi per una proposta più divertente in materiali speciali, laminati e jeans.

La linea Fluid include tacchi chunky, décolleté, sandali e flatform, glamour e comodi nella loro semplicità, ideali per un acquisto lungimirante, da indossare di stagione in stagione.

La nuova Collezione P/E 2023 di Luciano Padovan abbraccia anche il mondo Daily a 360°, inserendo materiali e pezzi più sporty come il denim, le platform, le linee basic e i sandali flat. L’utilizzo dei colori rappresenta il mondo pop di Luciano Padovan, in un mix di texture e forme.

La Collezione propone linee Premium con la suola fucsia e Basic con la suola nude opaca. Le calzature sono tutte “Made in Italy”, prodotte nel distretto calzaturiero della Regione Marche.

Per Maggiori Informazioni: www.lucianopadovan.it