lunedì 24 ottobre 2022

Costa Crociere & Miss Bikini Luxe: Insieme, per un'estate che non finisce mai!

Un’estate che non finisce mai, firmata Miss Bikini Luxe! Prosegue nella fortunata Partnership inaugurata a Luglio con Costa Crociere preparandosi a fare rotta verso destinazioni in cui è caldo tutto l’anno.







Due sono le boutique Miss Bikini Luxe presenti a bordo di Costa Toscana e Costa Firenze, le nuove navi della compagnia Italiana pronte a salpare a Dubai e in Brasile, permettendo ai loro viaggiatori di godere un’esperienza indimenticabile.

Il Brand di Beach Couture con le sue intramontabili Collezioni, a cominciare dalla Cruise Collection, la linea creata ad hoc per la Partnership, caratterizzata da stampe fresche e da modelli impreziositi da dettagli frizzanti, tra passamanerie crochet e pon pon, anelli metallici e treccine colorate. Accanto la Summer Collection in cui la fantasia si sbizzarrisce su modelli iconici e texture fluide: via libera a geometrismi e stampe fiorate, wild print su interi accattivanti e accessori metallici per accendere le silhouette studiate della proposta di cui fa parte anche un flash etnico dal tono arabeggiante. E non poteva mancare la Mix and Match, un divertissement di forme e colori su pattern e modelli diversi dalla linea perfetta per permettere a ogni donna di crearsi il proprio Beachwear del cuore. Fashion, naturalmente!

Il rinnovato accordo tra Miss Bikini Luxe e Costa Crociere si inserisce nella strategia retail del Brand che fa perno sulla presenza di flagship store in spazi strategici, come le navi da crociera, in località iconiche e in corner prestigiosi, oltre che in selezionati multimarca, per rendere le sue Collezioni sempre disponibili.

Per Maggiori Informazioni: www.missbikini.it