martedì 6 settembre 2022

Stradivarius: La nuova Collezione House of the Dragon x Stradivarius

Stradivarius, in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products, presenta House of the Dragon x Stradivarius, la nuova Collezione ispirata alla nuova serie HBO House of the Dragon, la serie prequel di Game Of Thrones, una delle serie di maggior successo nella storia della televisione.






House of the Dragon x Stradivarius dà il nome a questa Collezione speciale che porta i Fan nel Mondo della serie con gamme cromatiche ispirate ai toni del nero, bianco e rosso. I capi si distinguono per texture e tessuti. Dal velluto con stampa di drago alla texture di serpente e alle giacche di pelliccia, sono loro che aggiungono quel tocco Fantasy alla Collezione.

Mini abiti jacquard, bellissimi pezzi cut-out e ricamati, elementi in tulle e in ecopelliccia, corsetti, allacciature laterali e glitter, body chain, gioielli ispirati alla casa dei Targaryen e capi effetto pelle imitano l'estetica della serie senza tralasciare le tendenze del momento.

Per presentare la Collezione, il Brand ha realizzato una Campagna in una delle ambientazioni iconiche di House of the Dragon: il monumento naturale di "Los Barruecos", in Spagna.

La Collezione House of the Dragon x Stradivarius è già disponibile negli Store selezionati. House of the Dragon è disponibile su HBO e HBO Max.

Per Maggiori Informazioni: www.stradivarius.com