martedì 13 settembre 2022

Puma & Vogue: Insieme per un'esclusiva Collezione

Puma e VOGUE hanno annunciato il lancio di una nuova collaborazione che unisce i mondi dello sport e della moda in una Collezione unica nel suo genere.ù











"Dal 1892, Vogue è l'epitome senza tempo della moda, che descrive le tendenze del passato e del presente, e dà forma a quelle del futuro - ha dichiarato Heiko Desens, Global Creative Director di Puma - "PUMA x VOGUE comprende capi originali, caratterizzati da stampe allover e da un branding audace per le amanti dello sport e della moda di oggi".

La speciale Collezione, che comprende abbigliamento, accessori e nuove interpretazioni delle Sneaker Puma Leadcat e Puma Fierce, abbraccia una silhouette Sporty-Streetwear senza tempo, punteggiata da un'audace palette di colori con nero, bianco e rosso. Alcuni pezzi saranno inoltre caratterizzati dal Logo immediatamente riconoscibile di VOGUE, insieme all'iconico Puma cat.

"Vogue è entusiasta di collaborare con Puma in un momento in cui lo sport è così all’avanguardia nella moda - ha dichiarato Willow Lindley, Vogue Accessories and Collaborations Director - Questa Collezione, la prima di due drop di Vogue X PUMA, combina l'estetica atletica con l'approccio senza tempo allo stile per cui Vogue è nota".

La Collezione PUMA x VOGUE è disponibile su: www.puma.com e presso selezionati retailer, mentre il secondo drop è previsto per questo Inverno.

Per Maggiori Informazioni: www.puma.com