giovedì 1 settembre 2022

MSC Crociere: Nuovi aggiornamenti per l'Inverno 2022/23

MSC Crociere ha annunciato alcuni importanti aggiornamenti al programma Invernale 2022/2023 per la propria offerta crocieristica.







- MSC Virtuosa sostituirà MSC Preziosa nel Nord Europa, offrendo i già pianificati viaggi nelle “Perle del Nord”, l’itinerario invernale introdotto per la prima volta nel 2021. Le crociere di 7 notti fanno scalo ad Amburgo in Germania, a Zeebrugge per Bruges e Bruxelles in Belgio, a Rotterdam nei Paesi Bassi, a Le Havre per Parigi in Francia e a Southampton per Londra nel Regno Unito.


- MSC Preziosa farà base a Santos, in Brasile, offrendo una serie di mini-crociere e itinerari di 7 notti che includono l'Uruguay e l'Argentina, oltre a crociere con scalo a Rio de Janeiro, in Brasile, sia per il Capodanno, sia per il Carnevale. Al termine della stagione invernale, MSC Preziosa si sposterà da Santos e Rio de Janeiro verso il Nord Europa con un Grand Voyage di 22 notti.


- MSC Bellissima sostituirà la nave gemella MSC Virtuosa nel Mediterraneo, offrendo un itinerario di 7 notti con scalo nei porti italiani di Genova, La Spezia, Napoli, per proseguire poi verso Palma di Maiorca, Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia.


Per Maggiori Informazioni: www.msccrociere.com