mercoledì 21 settembre 2022

Jadea: La nuova Collezione Moda A/I 2022-23

Jadea presenta la nuova Collezione Moda A/I 2022-23 per la stagione più fresca dell' anno. Il Brand Italiano presenta la linea Underwear ispirata ai Venti che soffiano sulla Penisola: Libeccio, Tramontana, Scirocco, Bora, Levante.










Una piccola metamorfosi che avviene ogni anno quando la rovente estate, dona all’autunno fresco i suoi colori caldi e le sue sfumature dorate. Libeccio, il nome della serie di coordinati Jadea con fondo blu, mirtillo e petrolio, ci dice che l’estate va via, lasciandoci ancora il ricordo dei fiori bianchi, grandi e profumati. Stampe floreali e foglie colorate, impreziosiscono il coordinato triangolo + slip, più i modelli singoli: slip, brasiliano, midi.

Scirocco conserva ancora il sapore dell’estate nelle tinte melanzana, grigio e nella variante militare su fondo color sabbia. Colori che risaltano con l’accattivante stampa Animalier che ritroviamo nei coordinati: triangolo e slip, canotta più slip e gli immancabili modelli singoli ovvero, slip e brasiliano.

Arriva poi Tramontana, il vento del Nord che raffredda i colori e compone texture geometriche nei set: triangolo e slip, pushup e slip, top più slip. Disponibili nei colori rosa, grigio e petrolio e acquistabili anche nei modelli singoli: slip, brasiliano, midi.

Bora, a grande velocità su linee verticali colorate che decorano l’intimo a fondo blu, nero e mirtillo di Jadea collezione ‘’Moda’’. Coordinati semplici ma audaci nelle varianti: triangolo più slip, canotta e slip, slip singolo, brasiliano, midi. Levante che soffia dal mare e con le sue fantasie mediterranee ci regala una linea di intimo floreale dalle nuances blu, grigie e nere con fiori rosa, fucsia e turchesi. Coordinati disponibili: triangolo più slip, slip singolo, brasiliano.

Alisei, venti regolari e costanti per capi intimo senza tempo, impreziositi con un disegno di piccoli ‘’pois’’ bianchi su fondo nero, rossi su fondo blu e neri su fondo mirtillo. Tre set evergreen disponibili: triangolo e slip, push up con slip e top con slip. E tre anche i modelli singoli acquistabili: slip, brasiliano, midi. Maestrale, un intenso e deciso stile a quadrettoni, dal carattere di ispirazione fortemente Scotti- sh-style e con un’impronta chiaramente invernale. Colori determinati come il grigio, il mirtillo e il blu, declinati nei modelli: triangolo e slip, top e slip, slip singolo, brasiliano, midi.

Ponente, dove tramonta il sole e cala la notte. Il nero e il blu intenso caratterizzato una linea di intimo a fondo scuro, illuminata solo da una texture di fiori bianchi. Uno stile romantico e appassionato disponibile nei coordinati: triangolo e slip, push up e slip, canotta più slip, slip singolo, brasiliano, midi. Infine Grecale il nome di un vento molto forte e talvolta burrascoso che interpreta una linea di intimo dalla texture floreale molto marcata e definita, composta da fiori grandi color petrolio, melanzana e blu su sfondi dalle tinte determinate, tipicamente invernali. Coordinato disponibile: triangolo con slip, slip singolo e brasiliano.

Il Brand Jadea da sempre sinonimo di qualità, comfort e sensualità interpreta per questa Collezione un Mood diverso, traducendo con colori, stampe e composizioni grafiche i diversi modi di essere di ogni donna. Abbracciando tutte le loro forme con reggiseni push up disponibili in taglie dalla alla 5ª, reggi- seni triangolo nelle taglie dalla XS alla L, top e canotte dalla S alla L ed infine slip dalla alla 5ª, modello brasiliano dalla alla e modello Midi dalla alla 6ª.

Nella Collezione A/I 2022 Jadea sussurra alle donne con il linguaggio dei venti, per sostenerle in quel cambiamento di stagione in stagione, da mattino a sera, ogni giorno, anche quando la corrente sembra essere meno favorevole. Un inno alle donne a spiegare le ali e a volare in mondo di sensuale comodità in perfetto stile Jadea.

Per Maggiori Informazioni: www.jadea.it