mercoledì 7 settembre 2022

Harley-Davison: Promuove il Lifestyle attraverso nuovi Pop Up

Harley-Davison segna una nuova ed esclusiva tappa nel suo percorso grazie ai Pop Up Store aperti in Italia e Portogallo. Il leggendario Brand Americano oltre a realizzare le potenti e iconiche moto, è anche sinonimo di un vero e proprio stile di vita all’insegna della libertà e dell’avventura.






I negozi, che espongono abbigliamento firmato Harley-Davidson, si trovano in luoghi selezionati all'interno della regione SPI (Italia, Spagna e Portogallo). La prima apertura è stata a Cortina D’Ampezzo, perla delle Dolomiti, che ospiterà i Giochi Olimpici nel 2026. In stagione ha aperto a Lazise il secondo Pop-Up Store, sulle bellissime sponde del Lago di Garda, e a luglio ne è stato aperto uno anche in Portogallo, nella stupenda isola di Madeira. 

Nel mese di Agosto, ha aperto un nuovo Pop-Up nella città eterna, Roma. Qui l’eredità storica e l’ambiente cosmopolita creano il mix perfetto per un Pop Up Store. La prossima apertura, sarà nell’affascinante Venezia, vicino al Ponte di Rialto.

"L’Italia è la patria della moda e proprio per questo vogliamo in futuro rappresentare questo lato del brand in chiave più lifestyle - ha dichiarato Francesco Vanni, Managing Director Italia, Spagna e Portogallo di Harley-Davidson - Questo perché Harley-Davidson® non offre soltanto abbigliamento tecnico ma anzi, propone diverse collezioni adatte a un pubblico vasto ed eterogeneo".

Per Maggiori Informazioni: www.h-d.com