lunedì 26 settembre 2022

Fracomina: La nuova Campagna A/I 2022-23

From Rome with Love! È una vera e propria dichiarazione di amore per una città, ma soprattutto per una femminilità sfaccettata come quella delle donne, il cuore della nuova Campagna A/I 2022-23 di Fracomina.







One thousand women, one brand: perché è nell’essenza versatile di Fracomina che ogni donna può riconoscersi e concretizzare una visione puntata alla bellezza che, unita alla cornice emozionale della Città Eterna, trova la sua perfetta celebrazione.

Seguendo il filo conduttore dell’Italianità che da sempre è parte delle creazioni del marchio e proseguendo lungo un percorso che fa delle mete del Belpaese il complemento ideale dei suoi codici estetici, è l’attitude easy di Fracomina a essere protagonista degli scatti, disinvolta ed energica, manifesto di uno spirito dinamico e rilassato insieme. Tre donne a farsi da interpreti di una personale Dolce Vita, ognuna con le sue passioni e con i suoi desideri, per raccontare un Dailywear scritto con i capi Must Have del guardaroba invernale.

La luce inconfondibile della città capitolina accompagna le tinte vivaci, la rilettura inedita della fantasia check e la freschezza intensa delle stampe foulard da cui prendono vita i nuovi due pezzi e i capospalla croccanti, gli abiti fluidi e i cappotti dalle linee super clean accese da giochi di colori saturi. E ancora la mano avvolgente di pull color block si abbina al divertissement di pants in cui il Denim è naturalmente in primo piano accanto al nuovo quotidiano esplorato da tonalità pastello.

Immancabile, la Bella Bag, proposta in tutte le sue accattivanti varianti.

Per Maggiori Informazioni: www.fracomina.com