giovedì 15 settembre 2022

Cruciani: Uno straordinario successo per “Cruciani. Il cinema e la moda”

Cruciani, il celebre marchio di Cashmere recentemente acquisito e rilanciato nel mercato Haute de Gamme da parte del Gruppo Orlean Invest Holding, è tornato alla 79. Mostra del Cinema di Venezia, in scena al Lido di Venezia con un evento esclusivo.






L’appuntamento “Cruciani. Il cinema e la moda”, che si è inserito all’interno del ciclo di incontri “Voci e Storie a Venezia” organizzati dal quotidiano La Ragione presso la sala Tropicana 1 dell’Hotel Excelsior. Durante la serata, il top management dell’azienda, rappresentato da Stefano Chisoli, alla direzione generale e Riccardo Antonioni, alla Direzione Commerciale, ha presentato l’operazione di salvataggio del Brand e la strategia di riposizionamento nell’alto di gamma.

L’incontro è stato inoltre occasione per annunciare l’avvio di un progetto di collaborazione tra la Maison e due tra le più importanti realtà dell’alta formazione in ambito moda e design. A moderare l’incontro il Direttore de La Ragione, Fulvio Giuliani. Al termine dell’incontro c’è stato anche un intervento sul sempre più forte legame tra il settore del Fashion e quello del cinema.

Per Maggiori Informazioni: www.cruciani.net