mercoledì 28 settembre 2022

Amedeo Testoni: Lady Montova A/I 2022-23

La nuova Collezione A/I 2022-23 di Amedeo Testoni esplora l’eredità artigianale del Brand, dei disegni iconici nei suoi archivi, dell’attenzione nei confronti del pianeta e del desiderio di ridefinire gli stili di vita.










La Collezione esplora lo stile di vita moderno, ponendo particolare attenzione alla normalità ritrovata dopo un periodo di cambiamento. Il concept della Collezione lascia spazio ai consumatori di definire liberamente la loro idea di stile, e di esprimere sé stessi attraverso le calzature e gli accessori che più si addicono al loro stile di vita dinamico, in cui comfort e stile vanno di pari passo.

La Collezione Lady Mantova pensata per lei combina la comodità con il tocco artigianale tipico di Amedeo Testoni. Il connubio permette alle donne che indossano le calzature Lady Mantova di esprimersi con sicurezza attraverso i dettagli artigianali distintivi del Brand senza, allo stesso tempo, rinunciare a sentirsi a proprio agio.

Lady Mantova Chelsea Boots: stivaletti lucidi con inserti laterali elasticizzati. La suola carrarmato in gomma ultra-leggera non solo garantisce aderenza al suolo, ma anche estremo comfort e leggerezza nella camminata. La lavorazione Brogue, con la tomaia decorata dai caratteristici disegni traforati, unisce il tocco artigianale distintivo del Brand con un appeal contemporaneo e di tendenza, rendendo la calzatura versatile e raffinata allo stesso tempo.

Conciliando comfort e fashion, i Mocassini Lady Mantova sono la calzatura Must Have per i Look più Trendy. Le frange oversize impreziosiscono questi mocassini in pelle di vitello lucido arricchiti ulteriormente dalla suola carrarmato in gomma ultra-leggera, che assicura estrema aderenza e comfort impareggiabile.

Per Maggiori Informazioni: www.testoni.com