mercoledì 24 agosto 2022

Stradivarius Sport: La nuova Capsule Sport Collection

L’ultima Capsule firmata Stradivarius Sport arriva con nuovi set e materiali che incoraggiano a intraprendere la strada della routine e a essere costanti.







Questa nuova Sport Collection comprende tre Collezioni e modelli che regalano libertà di movimento e si adattano a ogni tipo di disciplina.

-
Compressive Collection: tre leggings dal tessuto compressive super contenitivi, con silicone interno in vita e cuciture laterali che stilizzano la figura. Disponibili in nero, blu e grigio.

-
Sculpt Collection: include cinque set di top mediamente contenitivi e leggings sportivi. Questi ultimi sono fatti di tessuto elastico, sono morbidi al tatto e hanno cuciture che valorizzano la figura e creano un effetto push up. I completi sono disponibili in nero, lilla, bianco, rosa e in versione stampata.

- Seamless Collection: è composta da quattro set con maglia e leggings a vita alta senza cuciture e super elastici quasi da sembrare una seconda pelle. I leggings sono creati con un tessuto più resistente che fornisce un effetto ancor più compressivo.
Disponibili in lilla, rosa, blu e nero.

Per Maggiori Informazioni: www.stradivarius.com