martedì 2 agosto 2022

Real Techniques: Struccarsi diventerà un piacere ...

Struccarsi è decisamente importante! Una routine che dovrebbe essere quotidiana per ogni donna ma che purtroppo si tende molto spesso a ritardare o addirittura evitare!







La rimozione quotidiana del Make-Up non è solo importante per pulire la nostra pelle dal
maquillage, ma soprattutto per liberare la cute da tutti i residui e le impurità che vi si depositano a causa del sudore e dell’inquinamento atmosferico. Real Techniques - Brand di pennelli da trucco nato nel 2011 dall’intuizione di due sorelle make-up artist - presenta Makeup Remover Pads, i dischetti struccanti riutilizzabili, grazie ai quali struccarsi non sarà più percepito come un peso, ma una coccola a prova di Spa.

Real Techniques ha ideato due pads struccanti, lavabili e riutilizzabili per una profonda rimozione del trucco e delle impurità del viso. Il risultato sarà una cute più pulita e senza irritazioni, questo grazie alla Tecnologia Split Fiber che attrae il trucco, lo sporco e il sebo, eliminandoli con delicatezza.

Con un singolo pad si può sia detergere la pelle sia rimuovere il trucco, infatti è possibile usarlo con acqua, struccante o detergente viso. Ogni pad presenta una doppia texture: quella con pelo lungo, di colore rosa, è stata ideata per rimuovere delicatamente le impurità e i residui oleosi dal viso, mentre la texture con pelo ultra corto, di colore bianco, è stata studiata per favorire una precisa detersione degli occhi evitando fastidi e irritazioni.

Ogni confezione include:
2 pads per la rimozione del make-up
Hygienic, hands-free: applicazione hands-free, soluzione igienica per proteggere il prodotto e la pelle dai batteri. Ideale per: acne, pelle secca, pelle mista e pelle sensibile
Soluzione per: rimozione trucco
Usare con: acqua, struccante o detergente viso

Vantaggi per il make-up: lunga durata e applicazione uniforme

Prezzo consigliato al Pubblico per l’Italia: € 11,99

Per Maggiori Informazioni: www.simca.biz