giovedì 18 agosto 2022

Ottovolante by Mondelliani: Protagonisti al 75 Locarno Film Festival

In occasione del 75 Locarno Film Festival appena terminato, Ottovolante by Mondelliani ha lanciato sul mercato il nuovo modello di occhiali Special Edition per il Festival.







Per il secondo anno consecutivo Ottovolante by Mondelliani è Official Eyewear Supplier del Festival e celebra con un modello di occhiali ad Hoc l’Anniversario di questa importante manifestazione Locarnese. Dopo il successo dello scorso anno che ha portato ironia, divertimento e Design al Festival, Ottovolante è tornato protagonista in Piazza Grande con un nuovo modello dai colori e dal Look eccentrico.

Il nuovo occhiale da sole è stato customizzato con i colori del Festival. Dall'intramontabile forma Pantos e con il dettaglio frontale che richiama le montagne Russe, simbolo del Brand, ha un gioco di trasparenze e lucidità sulla montatura che ne sottolinea la sua leggerezza e unicità. Accompagnano l’occhiale Special Edition la microfibra pulisci occhiali e la scatolina, entrambe personalizzate con le illustrazioni di Vito Manolo Roma, autore del manifesto della 75esima edizione del Locarno Film Festival.

Dopo il successo dello scorso anno non abbiamo avuto dubbi a voler riconfermare la nostra collaborazione con il Locarno Film Festival, in particolare in occasione del 75esimo anniversario - afferma Federico Mondello, CEO e direttore creativo del brand - I valori del Festival che invitano alla scoperta e alla sperimentazione si sposano perfettamente con la nostra missione di voler creare occhiali che ispirano alle stesse emozioni. Siamo molto entusiasti di collaborare nuovamente con uno dei festival cinematografici più importanti al mondo, dal pubblico internazionale e con uno sguardo sempre rivolto all'innovazione. Come quelle raccontate sugli schermi sotto le stelle del Locarno Film Festival, la nostra collaborazione è una storia che si “rinnova ogni anno, restando indimenticabile”.

Per Maggiori Informazioni: www.ottovolante.com