venerdì 5 agosto 2022

Miss e Mister Moda Fashion Italia: Due tappe imperdibili, prima della Finale!

In questi giorni sono in corso le riprese ufficiali del Film “Stalking Sconfiggerlo si può” nella Regione Puglia.







Antonio Cirillo, Patron Nazionale del Concorso di Moda e Bellezza Miss e Mister Moda Fashion Italia è pronto con la sua professionalità, nella due giorni che lo vedranno impegnato nella Moda Nazionale ed Internazionale, per le due tappe Nazionali della selezione del Concorso.

Il 12 Agosto al via la tappa che si svolgerà nella città di Muro Leccese (LE), mentre il 20 Agosto ci sarà la tappa nella città di Racale Torre Suda (LE) prima della Grande Finalissima di Settembre. Le due città che ospiteranno le selezioni del Concorso, sono state patrocinate dai rispettivi Comuni e si prevede già il Sold Out (circa 2000 persone) per assistere a questi due grandi eventi dell' estate, e ovviamente del Concorso Nazionale e Internazionale di Miss e Mister Moda Fashion Italia.

Ovviamente per chi volesse partecipare al Concorso ricordiamo che le iscrizioni sono ancora aperte, e possono parteciparvi sia bambini, adolescenti e adulti sino ai 65 Anni, oltre che ai Diversamente Abili un tema Sociale caro al Patron del Concorso.

Non potrà mancare nelle serate del Concorso, un momento di riflessione e di discussione sulla violenza sulle donne con l' atteso intervento del Criminologo Dott Antonio Russo che presenzierà anche tra i Giurati. Un parterre di ospiti e di una Giuria altamente professionale.

Il Direttore Antonio Cirillo è pronto a meravigliare i partecipanti per poi dare il massimo alla Finalissima Nazionale di Settembre 2022 ai Laghi di Alimini in Salento, dove porterà in Giuria personaggi RAI oltre che avere la possibilità di partecipare ad un Film per la RAI.

Miss e Mister Moda Fashion Italia, il successo è garantito! Non solo per il mondo della moda, ma anche per il Cinema, Tv e Spettacolo.

Per Iscrizioni al Concorso: 366 4937917 solo WhatsApp!