domenica 28 agosto 2022

Heineken: La nuova Heineken Silver

Un' estate decisamente molto calda, con un mese di Luglio definito dagli esperti addirittura bollente, al punto da classificarla - stando alle previsioni - come una delle cinque estati Italiane più roventi.







Per un caldo extra, ci vuole un gusto speciale, raffinato come quello di Heineken Silver, una lager extra-rinfrescante (4% ABV), prodotta a -1°C e dal retrogusto meno amaro. È una birra più facile da bere pensata per andare incontro alle esigenze di chi cerca un profilo gustativo più leggero.

Heineken Silver è stata prodotta con la stessa maestria di Heineken Original, utilizzando gli stessi ingredienti di alta qualità, tra cui il famoso Lievito A di Heineken, il malto puro e l'orzo proveniente da agricoltura sostenibile.

Heineken Silver è prodotta a una temperatura inferiore rispetto alla ricetta tradizionale, grazie ad un procedimento che esalta alcune sue caratteristiche contribuendo a renderla una birra chiara, facile da bere e accessibile, caratteristiche che emergono anche dall'identità visiva del Brand. L'iconica etichetta verde di Heineken è stata rivista assumendo una nuova e fresca tonalità turchese, che distingue Heineken Silver da Heineken Original.

Per Maggiori Informazioni: www.heineken.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)