sabato 13 agosto 2022

Bershka: Apre le sue porte alla Bershka’s Virtual Showroom

Bershka’s Virtual Showroom apre le sue porte, rivelando un nuovo spazio progettato con la tecnologia 3D più all'avanguardia in cui sarà possibile portare l'esperienza di acquisto online a un livello superiore.







Attraverso questo nuovo sito interattivo, si vuole compiere un ulteriore passo avanti nella missione di abbattere le barriere tra il mondo fisico e quello digitale, offrendo all'utente l'opportunità di visualizzare i capi della Collezione speciale di Bershka nello stesso modo in cui farebbe all'interno del negozio fisico.

Un nuovo modo immersivo di esplorare le Collezioni che permetterà di visualizzare i Look nelle Collezioni a 360º e che sarà collegato direttamente a bershka.com, semplificando il processo di acquisto per ciascuno dei drop speciali.

La nuova collezione è ricca di nuove tendenze che adesso di moda nello streetwear, con capi destrutturati che spaziano dalle maglie drappeggiate ai corsetti con dettagli cut-out, il tutto in una gamma di colori naturali e della terra e realizzati con materiali come il raso stampato con lavaggio acid.

Per Maggiori Informazioni: www.bershka.com