venerdì 19 agosto 2022

79.Venezia: Radio Italia, radio ufficiale del Festival

Radio Italia si conferma come radio ufficiale della 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica - La Biennale di Venezia, che avrà luogo a Venezia dal 31 Agosto al 10 Settembre 2022.











L’emittente di sola musica Italiana, ha rinnovato fino al 2024 l’accordo di collaborazione con La Biennale di Venezia per la promozione e la comunicazione della Mostra e di tutti i suoi appuntamenti, avrà uno spazio dedicato presso il Palazzo ex Casinò dal quale la speaker Manola Moslehi realizzerà interviste ai protagonisti e alle delegazioni dei film in programma. Radio Italia sarà inoltre presente, in occasione delle principali proiezioni previste in Sala Grande e nella serata di chiusura, al Palazzo del Cinema e sul Red Carpet dove ogni giorno suonerà una selezione di grande musica Italiana.

La Mostra vivrà nel palinsesto di Radio Italia, attraverso collegamenti quotidiani, sul sito: www.radioitalia.it con news e curiosità, e sulle pagine ufficiali dell’emittente su Facebook, Twitter, Instagram e Tik Tok con contenuti esclusivi.

Per Maggiori Informazioni: www.radioitalia.it