sabato 13 agosto 2022

79.Venezia: Armani Beauty Official Make Up

Armani Beauty è lieta di annunciare la sua rinnovata collaborazione come Main Sponsor della 79. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.







Per il quinto anno consecutivo, Armani Beauty fornirà il servizio di Make-Up ufficiale agli ospiti della mostra, tra cui le Celebrity sul Red Carpet. Dal 2018, Armani Beauty ha fornito servizi di Make-Up a più di 4.000 ospiti. Quest'anno saranno sotto i riflettori LUMINOUS SILK FOUNDATION e LIP POWER, sul Red Carpet e non solo. LUMINOUS SILK FOUNDATION è noto per essere la prima espressione della filosofia di Armani di perfezionamento dell’incarnato, il segreto del make-up artist. LIP POWER è il rossetto satinato a lunga tenuta formulato con oli protettivi e confortevoli e ad alta pigmentazione.

La collaborazione di lunga data di Armani Beauty con la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica - La Biennale di Venezia continua a rafforzare il rapporto che il Brand ha con il mondo della cinematografia e rappresenta una celebrazione dell'amore di Giorgio Armani per il cinema che dura da tutta la vita. Nel corso degli anni, lo stilista ha creato costumi per una serie di film, dal più noto American Gigolo del 1980, creando un guardaroba per Richard Gere, a Gli Intoccabili, Gattaca - La porta dell’universo, Io ballo da sola, Shaft il detective, la serie su Batman, Lo smoking, De-Lovely - Così facile da amare, Fair Game - Caccia alla spia, The Social Network, Mission Impossible - Protocollo Fantasma, Hanna, 1981: Indagine a New York e The Wolf of Wall Street, solo per citarne alcuni.

Oltre ad essere Main Sponsor, Armani Beauty rafforza il suo rapporto con la Biennale Cinema, con il Premio degli Spettatori - Armani Beauty, Orizzonti Extra. Orizzonti Extra è la sezione della selezione ufficiale rivolta alle nuove tendenze del mondo del cinema. Per il secondo anno consecutivo, il premio celebrerà il miglior film della nuova sezione secondo una giuria di spettatori.

Per fornire un ulteriore contributo alla cultura, alla formazione e alle future generazioni della città di Venezia, oltre a promuovere la bellezza e il mondo delle arti, Armani Beauty sostiene il restauro della collezione di gessi dell'Accademia di Belle Arti di Venezia.

Per Maggiori Informazioni: www.armani.com