mercoledì 20 luglio 2022

Valentina Coscione: Ambasciatrice Italiana, del nuovo metodo estetico DS V-Line

Valentina Coscione è una Beauty Specialist Italiana titolare dell’Istituto di Bellezza La Clivia di Procida, che recentemente si è recata ad Istanbul per imparare tutti i segreti del protocollo che sta rivoluzionando il mondo dell’estetica: DS V-Line.










Il nuovo trattamento, previene ed elimina le rughe in modo permanente grazie all’applicazione di fili di collagene sulla zona interessata. È finalmente possibile dire addio alle fastidiose ed a volte invasive “punturine”! Il dato sbalorditivo riguarda anche il suo ruolo di prevenzione nei confronti delle pelli giovani e ancora elastiche. Infatti, è possibile usufruire dei benefici del trattamento dai 25 Anni in su.

Il protocollo decisamente innovativo e altamente tecnologico è nato a Istanbul ma da oggi tutte le estetiste Italiane potranno fare propria questa scienza e metterla al servizio dei clienti grazie ai corsi di formazione abilitanti della Master Italiana Valentina Coscione. A differenza dei comuni trattamenti di chirurgia estetica, l’innovativo protocollo DS V-Line ai fili di collagene restituisce risultati definitivi solo dopo 3 sedute. Le stesse, inoltre, non necessitano di alcun tipo di recupero per la pelle: a differenza di molti altri trattamenti che possono portare prurito o lasciare rossori per alcuni giorni, il trattamento DS V-Line restituisce solo un immediato effetto elasticizzante e distensivo sulla zona del viso interessata. Un vero e proprio effetto WOW!

Grazie a questo rivoluzionario trattamento estetico, il ruolo dell’estetista non sarà più visto nello stesso modo. Potrà essere apprezzata anche per la sua professionalità in trattamenti estetici all’avanguardia, mai visti prima e di cui la cliente non vorrà più fare a meno.” Afferma Valentina Coscione.

Nel corso degli anni le donne, a causa della medicina estetica, spesso hanno assunto espressioni del volto copia e incolla, perché le famose “punturine” eliminano ogni possibile effetto naturale in ognuna di noi. Inoltre, come se non bastasse, nell’ultimo periodo sembra quasi aver fatto un passo indietro. Basti pensare al fatto di cronaca che ha interessato la giovane donna napoletana morta a seguito di un intervento al seno in casa. La scienza ci permette ogni giorno di lavorare a metodi che rispettino la pelle e l’organismo evitando il più possibile effetti collaterali, allora perché non usufruirne? Le clienti potranno finalmente ottenere risultati naturali in pochissimo tempo e - soprattutto - in maniera istantanea. Quando ho cominciato a effettuare il trattamento sulle mie prime clienti sono rimasta io stessa esterrefatta dai risultati sorprendenti e visibili sin dalla prima seduta! Le donne vogliono essere belle, prendersi cura di sé, avere da parte di noi professioniste un aiuto per “ristabilire una relazione stabile con lo specchio”, come mi piace ironicamente affermare. E allora perché farle soffrire? Perché esporle al rischio di gravi effetti collaterali? La tecnologia del protocollo DS V-Line è quello che tutte le donne stavano aspettando, posso assicurarlo in primis come donna e poi come Beauty Specialist.”

Valentina Coscione è diventa così una vera e propria ambasciatrice di un protocollo rivoluzionario che mette fine all’atrofizzazione dei tessuti del volto rendendo la pelle elastica, giovane e bella nonostante il passare del tempo.

Per Maggiori Informazioni: www.valentinacoscione.it