domenica 24 luglio 2022

Stroili: Fai brillare la tua estate!

Fai brillare la tua estate con un gioiello! Zirconi luminosi e pietre colorate, oro all around alternato a metalli semipreziosi; e ancora pendenti, divertissement di maglie, di catene e di forme di Design. Scegliere il gioiello giusto per l’estate diventa un gioco grazie alle collezioni di Stroili.






I gioielli della Collezione Beverly sono i protagonisti dell’estate, in cui l’oro si incanta con le lavorazioni delle maglie e disegna una magia dal magnetismo raffinato e imprescindibile. Gold Attack - ma in chiave colorful - come protagonista del Summer Trend riassunto nella Golden Dream Collection, creazioni in placcato oro super abbaglianti la cui brillantezza è messa in risalto dagli zirconi colorati che firmano le superfici perfette di orecchini a cerchio, esplorano il dinamismo sottile di collier e bracciali, si incantano nei solitari e nei punti luce che esaltano con eleganza i Look estivi.

Un linguaggio armonico della combo ottone+strass in una folata di bracciali luminosi, girocolli a più lavorazioni e lunghi pendenti della Romantic Shine Collection. Un esercizio di stile femminile da accostare in totale libertà oppure da lasciar splendere in solitario per amplificarne il Design iconico. La regola del minimalismo non prescinde dai gioielli in acciaio, una ventata di contemporaneità in chiave luminosa unita allo smalto colorato nei toni estivi che caratterizza la Lady Sweet Collection. Originali e femminili, aggiungono una nota giocosamente irriverente agli outfit da sfoggiare sotto il solleone.

E ai piedi solo cavigliere dalla sinuosità delicata, monili couture da indossare tutti i giorni - e non solo sulla spiaggia - da scegliere nelle infinite varianti proposte dalla capsule in acciaio.

Le Collezioni Summer di Stroili sono create per essere indossate con quella spensieratezza che è, senza dubbio, il gioiello più bello dell’estate!

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.com