sabato 23 luglio 2022

Smartbox Group: Al via la nuova Summer Campaign

Smartbox Group è il pioniere e Leader Europeo nel mercato delle esperienze regalo, lancia la Summer Campaign: una Campagna pensata per valorizzare i cofanetti perfetti per la bella stagione e per presentare le novità dell’estate 2022.






Pensata per tuffarsi nell’estate all’insegna del Carpe Diem, la Campagna articolata e fortemente voluta da Smartbox Group, è stata concepita per supportare e valorizzare i numerosi partner trade e proporre ai consumatori un’ampia proposta di idee regalo, che invitano a godersi il momento.

Oltre ai best seller, protagonisti della Summer Campaign saranno i cofanetti Smartbox “Città d’Italia in treno” e “Riscopri l’Italia in Treno” (nei migliori store dalla seconda metà di luglio), con tantissime esperienze dedicate alle bellezze del nostro territorio. Incluso nella box, un soggiorno e due buoni sconto di € 20 ciascuno per un valore totale di € 40, da utilizzare per i biglietti di Frecce e Intercity. Frutto della consolidata partnership tra Smartbox e Trenitalia, i due cofanetti propongono esperienze di soggiorno negli angoli più affascinanti d’Italia, rivolte a un pubblico sempre più attento alla mobilità sostenibile.

La Campagna estiva promuoverà anche le novità di Emozione3: i “Summer Bi-Pack”, che abbinano le migliori esperienze tra viaggi, gastronomia e divertimento ad un prezzo speciale, e le proposte “Parchi tematici”, per una giornata spensierata a Mirabilandia, Gardaland e all’Acquario di Genova.

La Summer Campaign partirà con un’intensa attività di promozione in store che, fino al 30 Settembre, raggiungerà le migliori insegne della grande distribuzione organizzata e dell’elettronica di consumo, oltre a selezionate agenzie di viaggio. Saranno installati box pallet brandizzati in corner dedicati in più di 400 punti vendita per le proposte Smartbox e in oltre 90 per i cofanetti Emozione3. Il presidio degli store sarà rafforzato dalla presenza di promoter in circa 50 negozi premium.

Il mix di strumenti include una strategia social e di influencer marketing: tra le novità di quest’anno vi è il profilo TikTok per Smartbox, attivo da Luglio 2022, che vede il coinvolgimento di alcuni micro influencer del settore travel che, tramite reels, IG stories, post blog e contenuti video, condivideranno i meravigliosi momenti estivi vissuti grazie al brand. La campagna influencer non si ferma qui: a Luglio e a Settembre Smarbox attiverà due coppie di Ambassador che esploreranno le bellezze della penisola grazie ai cofanetti “Città d’Italia in treno” e “Riscopri l’Italia in Treno”. Il loro soggiorno, documentato in tempo reale da contenuti immersivi e coinvolgenti, toccherà, tra le varie mete, la Regione Campania e sarà completato da esperienze firmate Smartbox in Costiera Amalfitana tra giri in barca e Zip Line.

Infine, mai come quest’anno Smartbox è vicino ai suoi partner di maggiore successo con il premio “Smartbox Partner Awards” assegnato a 24 Partner tra hotel, ristoranti, centri wellness e sportivi. Un importante riconoscimento conferito alle strutture particolarmente apprezzate dagli utenti, che potranno esporre una targa fisica che attesta la vincita del premio; mentre, per una maggiore visibilità sul sito Smartbox, si vedranno protagoniste di una grafica dedicata e personalizzata.

Per Maggiori Informazioni: www.smartbox.com