domenica 3 luglio 2022

Rome Cavalieri Hotel: Un'estate ricca di novità!

Il Rome Cavalieri è pronto ad accogliere la stagione estiva all’insegna del divertimento e della sostenibilità.








Immerso in un parco Mediterraneo privato che si estende su sei ettari di verde incontaminato, con le piscine e i due campi da tennis Davis Cup, la vista incomparabile sulla Roma monumentale fino alle pendici dei Castelli, il Rome Cavalieri è il luogo ideale dove vivere una magnifica estate.

Nel parco i visitatori potranno tonificarsi con una bella nuotata all’aria aperta e di donare all’epidermide un colorito dorato, crogiolandosi sotto i piacevoli raggi del sole estivo, o semplicemente riposando all’ombra dei pini secolari. Ed è attorno alla piscina che si svolgono le attività più divertenti, rilassanti e innovative.

Il Cavalieri Grand Spa Club inoltre, propone una serie di trattamenti da godere nell’affascinante cabana a due passi dalla piscina, più appartata e accarezzata dal famoso “ponentino” romano. Tra i massaggi disponibili, creati in collaborazione con il Brand Spagnolo Natura Bissè, ricordiamo il massaggio rivitalizzante Feel the Energy un vero “tuffo” nelle proprietà naturali della Vitamina C. Il trattamento comincia con l’inspirazione della C+C Vitamin Essence seguito dalla prima fase dell’oramai noto protocollo Well-Living, mirato a riequilibrare i ritmi circadiani. A seguire, un meraviglioso massaggio su schiena e gambe con l’utilizzo dell’olio Diamond Well- Living Energizing, a base di olii essenziali agrumati e carota, miscelato con la C+C Vitamin Body Cream. Il trattamento si conclude con l’inalazione dell’inebriante C+C Vitamin Fresh e la seconda fase del protocollo Well- Living.

Il Glamour è presente grazie alle Collezioni Beachwear da uomo di Battistoni e con i costumi da bagno sostenibili di Kinda, creati in esclusiva per il Rome Cavalieri. Presso il Ristorante Uliveto, incastonato nel parco a pochi passi dalla piscina principale offre, oltre alle classiche prelibatezze estive, due esperienze gastronomiche speciali: quello Arabo e una selezione di piatti Vegani. Nel Menù Arabo, da tempo tradizione estiva del Rome Cavalieri propone Tabbouleh e Falafel tra gli antipasti, Shish Taouk tra i piatti principali, Baklava e Mouhalabien tra i dolci. Per chi predilige specialità vegane, ecco alcuni “vegan signature dishes” dello Chef Fabio Boschero, tra cui la Lasagna Carasau al ragù di soia con verdure di stagione e salsa di pomodori infornati.

Il Tiepolo Terrace, affacciato sul parco e sulla piscina principale, propone cocktail contemporanei creati dal Head Bartender Angelo Severini. Tra i Cocktail dell’estate il Salty Paloma, composto da Patrons Silver Tequila, Pompelmo Rosa, Soda e Sale di Maldon. I piccoli, potranno divertirsi all’IT Club, con una serie di attività divertenti e formative al tempo stesso, come le mini Olimpiadi, le sessioni di magia, i workshop per un mini-orto, la pittura sulle T-Shirt e molto altro. E sempre per i piccoli il Cavalieri Grand Spa Club organizza le lezioni di nuoto per bambini.

Tra le attività proposte dal Rome Cavalieri Expresso Yourself è una delle Luxury Experience che l’Hotel propone ai propri clienti per un’estate frizzante e “Tailor-Made” alla scoperta dell’aroma e della tradizione dell’autentico caffè Italiano presso il Caffè Sant’Eustachio, storica torrefazione romana attiva fin dall’800 a pochi passi dal Pantheon.

Per Maggiori Informazioni: www.romecavalieri.com