giovedì 21 luglio 2022

Nicole Milano: Svela la preview Nicole Couture 2023

Nicole Milano svela la Preview della nuova Collezione Nicole Couture 2023Symphony Of Arts”. La Collezione del Brand Italiano che si contraddistingue per l’estetica sartoriale e Haute Couture degli abiti.







Gli abiti che hanno sfilato durante le settimane della moda Bridal di Milano e Barcellona lo scorso Aprile e hanno dettato i trend del Bridal Couture della prossima stagione. Preziosa ma al tempo stesso seducente e contemporanea: la sposa Nicole Couture 2023 è una donna che non vuole essere seconda a nessuno nel giorno del suo matrimonio e che vuole affermare la propria unicità attraverso silhouette scenografiche, fiori glitterati e ricami scintillanti. Per lei, la Designer Nicole Cavallo, ha disegnato una collezione estremamente equilibrata nel Design e raffinata nei dettagli, impreziosita con materiali Luxury e costruzioni sartoriali che celebrano l'eleganza del Brand.

Trame raffinate e intagli di pizzi che stupiscono con sofisticate combinazioni di organze garzate e ricami Hand-Made che adornano le silhouette femminili avvolgendo la sposa con una luce preziosa e moderna. L'incontro equilibrato tra pizzi barocchi, trame guipure e fiori di organza completano un abito senza tempo, nonostante la modernità dei tagli renda lo stile decisamente contemporaneo.

Strutture e corsetterie Couture. Le strutture ultra-femminili dei bustier sono tempestate di pietre preziose e cristalli per la sposa più romantica, mentre per la sposa più minimal le scollature geometriche sono state rivisitate con cut moderni e schiene scoperte, iper-sensuali. Fasce di crine orizzontali incontrano pizzi preziosi creando un intreccio leggero e un movimento Couture e inedito alle gonne degli abiti flow. Una vasta proposta di accessori preziosi completa l'immagine della sposa Nicole Couture. Voluminose maniche a sbuffo in leggerissima organza, fiocchi glitter sulle schiene e maestose mantelle cattedrale con colletto alto perfezionano il look e trasformano l'abito da sposa in un capolavoro.

La Collezione si compone di 42 abiti da sposa, sarà disponibile in una selezione di abiti Preview nei negozi Nicole Milano quest’estate.

Per Maggiori Informazioni: www.nicolemilano.com