mercoledì 27 luglio 2022

Miss Italia Puglia: Lucia Di Pilato, è Miss Terlizzi Città dei Fiori

Un grande successo di pubblico per la VI selezione di Miss Italia Puglia, tenutasi in Piazza Cavour, per nominare Miss Terlizzi Città dei Fiori che accede assieme alle altre Miss premiate alle finali regionali del concorso più blasonato del Mondo, giunto alla sua 83° edizione.






Grazie ad un'attenta Giuria composta dal Sindaco Michelangelo De Chirico, dall’assessora alla cultura Ornella Rutigliani, da Miss Miluna 1997 Anna Tesoro, dal Presidente Proloco Unpli Terlizzi Franco Dello Russo, dall’amministratore unico della New Electricity Lino Falcetta, dal consulente Che Banca Livio De Candia e dal Presidente Regionale Codacons Puglia Antonio Scalioti, il titolo di Miss Terlizzi Città dei Fiori è andato alla biscegliese Lucia Di Pilato 25 Anni Store manager. Seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza Giorgia Accettura 18 Anni da Bari. Dal terzo al sesto posto, rispettivamente: Alessia Pennisi 18 Anni da Grumo Appula, Sabrina Romano 28 Anni da Bari, Raffaella Zaza 30 Anni da Terlizzi e Micaela Magrone 20 Anni da Bari, che conquistano l’accesso alle finali regionali.

19 le Miss protagoniste della serata, arrivate da tutta la Puglia e presentate da Christian Binetti, apprezzato conduttore - tra le altre cose - del programma televisivo Palcoscenico Miss Italia Puglia in onda su Teleregione, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un profondo monologo contro la violenza sulle donne, e dall’ex Miss ora talentuosa presentatrice Lucy Bello. Ad allietare la serata la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone, Tiziana Loconsole, la frizzante ballerina sosia nazionale di Raffaella Carrà a cui è stato dedicato un tributo, e direttamente dal Mudù l’attore comico Emanuele Tartanone con le sue esilaranti incursioni.

L’evento è stato organizzato dalla esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi, è stato patrocinato dal Comune di Terlizzi e realizzato in collaborazione con l’agenzia di marketing ed eventi Pubblimedia di Vincenzo Vallarelli e con la Pro Loco Unpli di Terlizzi.

La bellezza delle concorrenti è stata impreziosita dal Défilé di Cloe’ Bijoux e Accessories di Claudia De Scisciolo. Si ringraziano per la preziosa collaborazione tutti gli sponsor locali, la LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) sez. Bat Pres. Michele Ciniero, Roma Immobiliare di Francesco Minervini e Decaro Caffe’.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it