sabato 23 luglio 2022

Lodovica Comello: E' la nuova Testimonial di Nutribullet

E' passato poco meno di un' anno dal debutto ufficiale sul mercato Italiano di Nutribullet: l' azienda ha scelto per i Social il volto di Lodovica Comello, attrice, cantante e conduttrice che più di tutti è abituata a lanciare i nuovi talenti.











Protagonista del Podcast “L’Asciugona”, nel quale affronta con ironia le emozioni e gli imprevisti della sua movimentata vita da mamma, Lodovica Comello sarà protagonista della nuova Campagna che ha come principale motto “Non frullarti, frulla!Lodovica Comello sarà promotrice dei valori di Nutribullet soprattutto attraverso i Social, con IG stories e una serie di video pensati per mostrare le possibilità e i vantaggi dei personal blender. Alle prese con la frenetica routine quotidiana, Nutribullet diventerà il miglior alleato per preparare a casa frullati e smoothies, completi e nutrienti, da portare ovunque grazie al pratico tappo To-Go.

Mi sono subito riconosciuta nella filosofia di Nutribullet - dichiara Lodovica Comello - perchè non si limita a promuovere i propri prodotti, ma si fa portavoce di un vero e proprio stile di vita, con un'alimentazione completa e salutare pensata per chi vuole vivere una vita attiva e va spesso di fretta. Questo ovviamente senza dover rinunciare al gusto!

La collaborazione con Lodovica porta con sé l’insieme di valori che vogliamo comunicare con Nutribullet - commenta Daniele Siciliano, Direttore Marketing Italia del Gruppo De’Longhi - Siamo convinti che il suo modo di essere e la sua energia positiva straripante rappresentino perfettamente il brand; Nutribullet è il Personal Blender per tutti coloro che cercano un’alimentazione sana e sostenibile, in modo facile e veloce. Che si tratti di una colazione naturale, una merenda sana o un pasto nutriente, Nutribullet ci permette un'alimentazione corretta e di assumere tutti i nutrienti necessari per affrontare la giornata alla grande.

Per Maggiori Informazioni: www.nutribullet.com