venerdì 15 luglio 2022

Casa Sant'Orsola: Il Prosecco Millesimato DOC Extra Dry Luxury, è il Prosecco più venduto!

Il Brands Award 2022, organizzato da GDOWEEK, MARK UP e Gruppo Editoriale Tecniche Nuove ha visto competere tra loro tutti i beni del largo consumo presenti oggi sul mercato.

 

 

 

 

 

 

Il Prosecco Millesimato D.O.C. Extra Dry Luxury di Casa Sant’ Orsola è risultato il prodotto più venduto nella classifica globale “performance per prodotto esistente”, nella categoria Bevande Alcoliche e Birre. Il Prosecco è ottenuto da uve provenienti dal vitigno Glera, soddisfa le esigenze dei consumatori più esigenti grazie a un prelage fine e persistente, a un intenso corredo aromatico e un sapore secco e piacevolmente fruttato.

I criteri di selezione delle marche sono oggettivi e si basano su dati di vendita di IRI Italia. Le classifiche infatti tengono conto dei numeri registrati nel corso del 2021, relativi alla crescita della quota di mercato e delle vendite a valore derivanti dagli IPER, Super e LSP. Inoltre, i prodotti in nomination vengono sottoposti, successivamente, anche all’opinione dei consumatori e di una giuria composta di Buyers e direttori degli acquisti della Distribuzione Organizzata.

Un risultato frutto del riconoscimento delle scelte strategiche e d’innovazione nella produzione e commercializzazione di vini di qualità e che contribuisce alla crescita globale di Casa Sant’Orsola e della Fratelli Martini SpA. Fondata nel 1947 da Secondo Martini è attualmente condotta da Gianni Martini e dalla terza generazione Eleonora Martini, i quali credono fortemente che solo il connubio fra tradizione e innovazione possa generare vini e spumanti di successo e distintivi all’interno di un segmento di mercato sempre più omologato e globalizzato.

Per Maggiori Informazioni: www.casasantorsola.it