giovedì 7 luglio 2022

Café de L'Asplanade: Ospita la Philosophy Terrasse

Dalla prestigiosa collaborazione tra Lorenzo Serafini e Isabelle Saglio prende vita la “Philosophy Terrasse” presso lo storico Café de l'Esplanade a Parigi.







Dal mese di Luglio, la terrazza del locale di Rue Fabert sfoggia un nuovo Look grazie alle stampe iconiche del Brand. Quattro i pattern, che includono una riga in stile mariniere rivisitato, micro bouquet floreali e un motivo Toile de Jouy in due varianti colore, azzurro e rosa, porteranno un tocco romantico e delicato all’elegante locale parigino che si affaccia sull’Esplanade des Invalides. 

Per tutta la stagione estiva, sarà possibile vivere un momento rilassante immersi nel mondo Philosophy grazie al set up che include cuscini personalizzati, sottobicchieri, cerini e, per un tocco tutto italiano, cappuccini Instagrammabili personalizzati con il Logo del Brand.

Sono molto felice di questa collaborazione con Isabelle. Io amo molto Parigi e poter essere con Philosophy in una location così prestigiosa e amata è davvero un onore” racconta Lorenzo Serafini, Direttore Creativo del brand Philosophy.

Sono una fan dell’estetica di Philosophy e di Lorenzo. Questa collaborazione è nata con spontaneità, in una chiacchierata tra amici e sono davvero felice che quest’estate i nostri clienti potranno vivere questa esperienza che unisce il nostro concept basato su accoglienza, qualità ed eleganza parigina con lo stile unico di Philosophy” commenta Isabelle Saglio, proprietaria del Café de l'Esplanade.

L’opening della Philosophy Terrasse è stato celebrato con uno Champagne Cocktail, tra i graditi ospiti, Chiara Ferragni, Jessica Wang, Chriselle Lim, Valery Kaufman, Korlan Madi, Denni Elias, e molti altri.

Per Maggiori Informazioni: www.cafe-de-asplanade.fr