lunedì 4 luglio 2022

ANTEPRIMA: Macramè, la Wirebag per l'estate!

E' finalmente estate! Un Mood solare, ricco di colore, di energia e di positività da portare letteralmente addosso con la nuova Collezione di Wirebag firmata ANTEPRIMA che, da semplici accessori, diventano dettagli esplosivi per aggiungere vitalità a ogni Look.










La differenza infatti la fanno i colori, quelli della tavolozza nature ispired del Brand: tenui e luminosi, rileggono la bella stagione all’insegna delle emozioni. Pink Sky, Garden Path, Spring Sea e Foresta di bambù sono le tinte sorbetto che fanno subito estate nei modelli di cui si compone la Collezione. Un dettaglio cambia tutto. Se si tratta di lavorazioni che hanno fatto la storia, anche di più.

È il caso della tessitura a Macramè, un’antica arte che intrecciando e annodando fili tra di loro crea quegli speciali merletti che ANTEPRIMA ha reso il cuore della sua Collezione ANTEPRIMA MACRAME’. Estetica elegante, carattere versatile e di tendenza, le nuove Bag del Brand utilizzano i caratteristici fili piegandoli alla magia di una tecnica senza tempo per rileggerli all’insegna di una vivacità cromatica unica. Sei deliziosi colori, la forma ispirata alla classica Shopping Bag.

Per Maggiori Infomazioni: www.anteprima.com