domenica 26 giugno 2022

Shampora: L'Hair Care in formato Travel Size

Assolutamente pratica da inserire nel Beauty Case, il mini formato in flacone di vetro garantisce un hair care perfetta anche in vacanza. Da utilizzare sui capelli bagnati ma anche asciutti, per due effetti complementari: sui capelli umidi, tamponati prima dell’asciugatura per un’azione nutriente. Su capelli asciutti per un effetto protettivo, lucente e idratato.










Shampora Hair Oil concentra cinque diversi oli ricchi di attivi dalle proprietà benefiche e di Vitamina C.

- Olio di Cocco È un olio ricco in acidi grassi che riesce a penetrare a fondo nel capello, idratandolo e nutrendolo dall’interno. Ha anche un ottimo effetto ammorbidente.
- Olio di Albicocca
Un emolliente leggero, ottimo per i capelli secchi e sfibrati e ha un’azione elasticizzante e protettiva.

- Olio di Avocado
Ricco di vitamine, acidi grassi e minerali, dona corpo alla chioma, illumina e nutre intensamente dando forza al fusto del capello secco e sfibrato.

- Olio di Babassu
Un olio molto delicato che ha la capacità di ristrutturare i capelli danneggiati, ridandogli lucentezza e corpo.

- Olio di Carota
Dona corpo ai capelli rivestendoli con un leggero film protettivo. Ne migliora inoltre la crescita e li protegge dai danni dovuti all’esposizione solare.

L’Hair Oil di Shampora è l’olio personalizzato che nutre i capelli, ammorbidisce, disciplina e illumina senza ungere o appesantire. La sua applicazione crea sul capello un film protettivo, non grasso, che difende le fibre della chioma dagli agenti esterni.

Dal tocco setoso, Hair Oil di Shampora è caratterizzato da una texture leggera, fluida e di facile assorbimento che non lascia residui. Perfetta per definire il riccio, illuminare le onde e i capelli mossi.

Come tutti i prodotti Shampora, viene realizzato su misura, in base al tipo di capello indicato dall’utente nell’Hair Profile sul sito web www.shampora.it, vengono aggiunti alla formulazione di partenza i Booster specializzati in diversi tipi di azione.

Per Maggiori Informazioni: www.shampora.it