martedì 7 giugno 2022

Pronovias: La nuova Collezione Endless Night

The Party Edit, è la nuova Collezione di Pronovias dedicata agli abiti da cerimonia e Party, svela le nuove proposte “Endless Night” una Collezione di abiti Glamour e sensuali che celebrano il ritorno delle feste e dei colori.






Thomas Vasseur, design director di ‘The Party Edit’ commenta “La collezione si ispira alle feste e a quell’istante magico e di transizione tra la notte e il giorno. Sento che anche noi siamo in una fase di cambiamento, da un lungo periodo in cui le feste non erano permesse ora finalmente stiamo rinascendo e siamo pronti a celebrare la vita".

Gli abiti della nuova Collezione Endless Night sono stati indossati in anteprima da Vips e Influencer durante il Pronovias Fashion Show alla Barcelona Bridal Fashion Week (BBFW). Le ospiti del prestigioso parterre hanno incantato con alcuni Look della nuova Collezione come la Reale Spagnola

Endless Night” presenta ben 50 abiti che propongono uno stile giovane e spensierato, colori eccentrici e alla moda e dettagli gioiello, e ancora scintillanti tessuti di paillettes e stampe astratte. Le silhouette sono aderenti e morbide allo stesso tempo e garantiscono sensualità e comfort ad ogni abito, per risplendere tutta la notte!

Le tendenze della nuova collezione The Party Edit 2023:

- Spacchi audaci sulle gonne e sulle scollature che sorreggono i decolleté con strutture innovative
- Macro fiocchi, mantelle e maniche che donano un tocco Haute Couture
- Drappeggi, volant, pieghe e plissettature aggiungono ai tessuti un nuovo Lusso.

In linea con la politica di inclusione del Gruppo Pronovias, tutti gli abiti The Party Edit sono disponibili in taglie estese e la Collezione sarà disponibile nei negozi Pronovias.

Per Maggiori Informazioni: www.pronovias.com