giovedì 2 giugno 2022

Pandora ME: Il Festival conquista Ibiza

Nella suggestiva cornice delle Isole Baleari, più precisamente ad Ibiza, oltre 150 ospiti, tra cui Jaden Smith, Ella Mai, Addison Rae, Selah Marley e Donte Colley, hanno assaporato le atmosfere estive e si sono scatenati al Festival di Pandora ME.






Per celebrare la nuova line-up di gioielli Pandora ME ispirata ai Festival, Jaden Smith ed Ella Mai hanno espresso il loro stile mentre intrattenevano gli ospiti con set musicali iconici fino alle prime ore del mattino. Nel desiderio di stabilire un contatto con il pubblico, Jaden è sceso dal palco eseguendo i brani del suo nuovo album.

Indossa le novità Pandora ME, tra cui il Sun Power Medallion, il Tie-Dye Double Link e il Vibes Open Ring, come gli Ambassador Pandora ME, Addison Rae, Donté Colley e Cecilia Cantarano hanno indossato i loro Look estivi preferiti esprimendo la propria personalità con spensieratezza in pieno Mood Festival.

Mixa e riproduci i tuoi Look unici per riflettere il tuo stile personale con la nuova gamma Pandora ME di link dallo stile audace, anelli aperti, medallion e mini pendenti in toni accattivanti. Ricca di colori vivaci, incluso il nuovo smalto tie-dye, questi gioielli ti prepareranno a celebrare l'estate a colori.

Per Maggiori Informazioni: www.pandora.net