mercoledì 8 giugno 2022

Il Bisonte: Le nuove borse per il tuo prossimo viaggio!

Che si tratti di una trasferta lavorativa, una vacanza, o un fine settimana fuori porta o di un’avventura scegliere la borsa più adatta alle proprie esigenze e al proprio stile è una questione essenziale.







Grazie alla loro versatilità, alla resistenza dei materiali con cui sono realizzate e all’altissima qualità delle lavorazioni, artigianali, le borse da viaggio de Il Bisonte sono perfette per chi ama spostarsi all’insegna del confort e della praticità senza rinunciare a uno stile elegante e raffinato.

Nella Collezione P/E 2022 Il Bisonte spicca la linea New Nomad, dedicata ai nuovi viaggiatori che partono portando con sé solo l’essenziale nella comoda tracolla Gabang, realizzata in pelle di vitello a grana naturale, chrome free / metal free, straordinariamente morbida e setosa al tatto e disponibile nei colori alga marina, sughero, nero e bianco brillante; o nella tracolla Baggu, disponibile per questa stagione in due diverse dimensioni, entrambe in pregiata pelle di vitello metal-free.

Anche la Collezione Heritage - che distilla la quintessenza dello stile de Il Bisonte e propone evergreen, che anno dopo anno si riconfermano come i perfetti compagni di viaggio dedicati all’uomo - offre un’ampia selezione travel. Tra le proposte più interessanti l’ampio borsone in pelle di vacchetta invecchiata della linea Santo Spirito, con manici e tracolla regolabili e rivestimento interno in tela di cotone, e la storica sacca da viaggio trasformabile Vagabonda, in resistente policotone e pelle di vacchetta conciata al vegetale, che si arrotola su se stessa e si compatta in modo da poter essere facilmente riposta quando non serve.

Ogni borsa de Il Bisonte si distingue per il suo stile senza tempo svincolato dalle tendenze stagionali e per la qualità esclusiva, frutto del talento e dell’esperienza dei maestri artigiani della straordinaria filiera a KM30 del Brand, che usano solo materie prime prodotte e lavorate nel raggio di 30 Km dall’Headquarter dell’azienda.

Per Maggiori Informazioni: www.ilbisonte.com