domenica 5 giugno 2022

Gianni Chiarini: La nuova Limited Edition "Marcella Versilia"

Marcella Club rinnova il suo Look per l' imminente estate, diventando estremamente capiente, versatile e Trendy. Versilia è la nuova Limited Edition ancora più pratica, ancora più estiva e ancora più grande, in un’unica parola “Maxi”, rispetto alla sua usuale Size.






Ispirata agli iconici Anni’ 90 è realizzata in spugna, materiale Super Cool e di tendenza, che torna in auge proprio per l’estate 2022 e si proclama come trend assoluto di stagione. Borsa dal sapore Daily è la Beach Bag perfetta per la nostra estate, capelli spettinati, Marcella sotto braccio e siamo immediatamente pronte a fare un tuffo nel blu o a passeggiare lungo il meraviglioso bagnasciuga della Versilia.

I colori sono estremamente vitaminici e riportano forti contrasti tra l’esterno e l’interno, completamente foderato con fantasie a righe. Estremamente rappresentativa la variante Lilla con interno a contrasto bianco a righe gialle, ma non mancano le versioni più classiche come la variante celeste con interno bianco e rosso.

Anche per questa Collezione sarà possibile customizzare la propria Marcella aggiungendo le iniziali, esattamente come per la borsa, le dimensioni si ampliano diventando un vero e proprio ricamo prezioso. La capsule sarà disponibile dall’11 Giugno sull’E-Commerce e presso le boutique Gianni Chiarini di Firenze, Milano e Forte dei Marmi, dove si terrà il lancio ufficiale presso la boutique SOTF.

Per Maggiori Informazioni: www.giannichiarini.com