lunedì 27 giugno 2022

Amandha Fox: Protagonista del Calendario 2022, per sensibilizzare il tema della Xylella

Un vero e proprio successo di pubblico e non solo, per il Calendario 2022 che vede protagonista la Star dell' Adult Entertainment Amandha Fox in collaborazione con i Club più esclusivi d' Europa come il: Wellcum di Hohenthurn e l’Andiamo di Villach (Austria) insieme al Fotografo Salentino Gigi Samueli.










Amandha Fox viene ritratta in tutta la sua bellezza tra le distese di ulivi, mandorli, vigneti ma anche frutteti presso una Masseria/Residence situata a Mesagne, in provincia di Brindisi, unitamente alle splendide acque del mare di Pulsano, nonchè al canale navigabile e al Ponte di Pietra situati nella meravigliosa città di Taranto.

L' area del Salento infatti è stata scelta per sensibilizzare la politica Nazionale e quella della Regione Puglia a non abbandonare gli agricoltori Pugliesi colpiti dal contagio della Xylella. La strage silenziosa degli ulivi ha lasciato un panorama spettrale, con oltre 8 mila chilometri quadrati di territorio colpito da questo batterio letale.

Ogni mio calendario ha una finalità sociale - ha tenuto a precisare Amandha Fox - infatti questa volta mi sono voluta associare alle tante forme di propaganda tese a mantenere alta l’attenzione sulla problematica della Xylella. Sono certa che il mio Calendario 2022 potrà rappresentare quello strumento mediatico a sostegno degli agricoltori di tutta la nostra Penisola (Emilia Romagna compresa)”. Ai posteri l’ardua sentenza.

Per Maggiori Informazioni: www.amandhafoxxx.com