giovedì 26 maggio 2022

Yamamay e Carpisa: Main Sponsor del Jova Beach Party

Sarà un’estate all’insegna della buona musica e del divertimento insieme a Yamamay e Carpisa: i due Brand hanno infatti siglato un accordo di sponsorizzazione come Main Sponsor per l’evento più atteso dell’anno: Jova Beach Party, 12 tappe Italiane, uno spettacolo unico che lascerà il segno nella memoria di tutti coloro che avranno la fortuna di esserci.





Il Live Tour tutto da vivere che partirà da Lignano Sabbiadoro il prossimo 2 e 3 Luglio per poi proseguire con i suoi numerosi appuntamenti: molteplici sono i motivi che hanno spinto Yamamay e Carpisa ad intraprendere questo viaggio al fianco di Jova Beach Party: in primis il profondo legame con il mondo della musica, da sempre parte del racconto di Yamamay e Carpisa, legame celebrato e rafforzato anche attraverso i numerosi Testimonial e Ambassador scelti dai due Brand negli anni per veicolare i loro messaggi e, in secondo luogo, l’affinità con il progetto ambientale «Ri-Party-amo» che l’organizzazione del tour sta implementando in collaborazione con WWF, volto a ripulire le spiagge Italiane toccate dal tour che coinvolgerà ragazzi, scuole e famiglie.

Yamamay
e Carpisa sono infatti impegnati da anni in un percorso verso un futuro più sostenibile, che si traduce nello sviluppo di progetti concreti: all’interno delle proprie collezioni, nei propri negozi, in diversi ambiti aziendali e nella creazione di sinergie con partner d’eccezione, a loro volta impegnati per questo.

Per rendere questa liaison ancora più incisiva e dare l’opportunità ai fan di portarsi a casa un ricordo unico, in ognuna di queste tappe Yamamay e Carpisa saranno presenti con uno stand in cui: si potranno acquistare i costumi da uomo e da donna della Capsule Collection creata da Yamamay in esclusiva per il Jova Beach Party; si potranno preordinare tramite ipad le valigie limited edition personalizzate da Carpisa con il logo dell’evento. Sarà, inoltre, omaggiata una comoda shopper di cotone naturale con il Logo JBP.

Yamamay e Carpisa hanno scelto di partecipare al Jova Beach Party 2022 perché è sinonimo d’estate, colore, divertimento, energia e positività così come lo sono i nostri due brand”. Gianluigi Cimmino, CEO di Yamamay e Carpisa

Per Maggiori Informazioni: www.tridentmusic.it/jovabeachparty2022