sabato 21 maggio 2022

Wizz Air: Lancia il WIZZ Youth Forum

Wizz Air, la compagnia aerea ultra low cost in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa, annuncia il lancio del suo WIZZ Youth Forum, una discussione informale in stile Focus Group online per i suoi clienti di età compresa tra i 18 e i 25 Anni, che potranno condividere i loro feedback, raccomandazioni e idee per aiutare la compagnia aerea a migliorare i suoi servizi.





Le iscrizioni al WIZZ Youth Forum sono ora aperte per tutti i giovani clienti della compagnia aerea appassionati di viaggi, voli, tendenze future e soluzioni digitali. Questa nuova iniziativa è uno strumento per Wizz Air per raccogliere feedback qualitativi su sei aree aziendali centrali: customer journey, le future preferenze di viaggio, la sostenibilità, gli sviluppi digitali, le strategie creative e la comunicazione. La ricerca qualitativa sui forum si aggiunge ad altre indagini quantitative che Wizz sta conducendo per raccogliere le tendenze e le opinioni dei clienti. Entrambe sottolineano l'impegno di Wizz Air nel migliorare continuamente la customer experience, i risultati, infatti, potranno aiutare la compagnia aerea ad acquisire alcuni learning per crescere e migliorare i propri servizi.

Da un bacino fisso di 80-100 partecipanti in tutta Europa, venti saranno selezionati una volta al mese per partecipare alle discussioni in stile focus group, che si svolgeranno online sulla piattaforma Microsoft Teams. La partecipazione è del tutto volontaria; come incentivo, i partecipanti riceveranno un voucher di volo di € 20 per ogni sessione. Inoltre, tutti i partecipanti al WIZZ Youth Forum parteciperanno automaticamente all'estrazione di un buono da € 200 per volare verso una destinazione Wizz Air da sogno di loro scelta.

Zsuzsa Poos, Chief Customer and Marketing Officer di Wizz Air, ha dichiarato: "Wizz Air si impegna a offrire la migliore esperienza possibile ai propri clienti, ed è per questo che siamo lieti di lanciare il WIZZ Youth Forum, un'iniziativa di focus group guidata dai clienti per migliorare i nostri servizi. L'iniziativa riunirà le opinioni della nostra base di clienti giovani e diversificati, che saranno in grado di guidare le nostre future decisioni e obiettivi aziendali. Il WIZZ Youth Forum è un'occasione unica per incontrare persone che la pensano come noi da tutta Europa e per condividere preziose intuizioni che aiuteranno Wizz Air a migliorare ulteriormente i servizi. Non esitate e candidatevi oggi stesso".

Per Maggiori Informazioni: www.wizzair.com