domenica 22 maggio 2022

Jadea: La nuova Collezione Maglie & Leggings 2022

Jadea, il Brand Italiano associato alla famosa Testimonial Belén Rodriguez, non è solo sinonimo di intimo di qualità, ma anche di maglie e leggings da indossare nella vita di tutti i giorni. Anche per la Collezione P/E 2022 Jadea propone una selezione di capi versatili, perfetti per ogni abbinamento.










In particolare, in vista della bella stagione è stata sviluppata una serie capi Casualwear tutti caratterizzati da quell’attenzione allo stile e alla versatilità tipici della produzione Jadea. Prodotti che ben si adattano alla frenesia delle giornate di ogni donna: dal lavoro alla famiglia, passando per il tempo libero.

Le novità firmate Jadea consistono in tre maglie e un leggings. La prima maglia è la T-Shirt a mezza manica con scritte serigrafate sul davanti che inneggiano alla meraviglia di vivere la propria vita in libertà. Realizzata in 100% cotone, è disponibile in versione bianca o nera: un classico che non passa mai di moda.

Per le giornate più calde è disponibile una nuova canotta a taglio dritto caratterizzata da un ampio scollo a V e dai bordi in costina. Un prodotto basic che però si adatta a diversi abbinamenti, grazie anche ai due colori disponibili: bianco o nero.

Infine, le clienti che non rinunciano a un tocco di eleganza anche nell’abbigliamento casual saranno conquistate dalla nuova canotta della linea Chic in viscosa e lyocell, un prodotto unico per quanto riguarda finiture e materiali: leggera ed elasticizzata, si distingue per l’elegante retro in gessato. Anche in questo caso, due sono le varianti cromatiche: bianca o nera.

I nuovi leggings Capri sono realizzati in cotone elasticizzato con baschina alta. Disponibili in colore nero, vantano un Look semplice e originale, grazie al bordo con frangia applicato sul fondo. Le taglie disponibili, infatti, prevedono un range che va dalla S alla XL, mentre la versatilità è assicurata da una vestibilità eccezionale e da un’ampia scelta di varianti.

Per Maggiori Informazioni: www.jadea.it