venerdì 6 maggio 2022

Giulia Accardi: E' la nuova Testimonial di Gaia Life

PANGO, è un' azienda di abbigliamento femminile che dagli Anni ’90 con il Brand Gaia Life veste modellando le curve delle donne dalla Taglia 42 alla 60. Per questo motivo ha scelto la modella, Influencer, scrittrice e attivista Siciliana Giulia Accardi per una collaborazione volta a sostenere la valorizzazione del proprio corpo per contrastare il Body Shaming.





Giulia Accardi sarà il volto ufficiale delle prossime tre stagioni delle Collezioni Gaia Life per contribuire a sensibilizzare sull’importanza della bellezza fatta di unicità, di diversità, di quel valore aggiunto che non ha nulla a che vedere con l’aspetto fisico o con i canoni convenzionali da perseguire a tutti i costi. La collaborazione prevede anche una Collezione realizzata con il contributo creativo di Giulia Accardi per la P/E 2023, che è in preparazione e sarà presentata a Giugno con un evento e un dibattito sui temi del Bodyshaming, della bellezza della diversità e dell’accettazione di sé attraverso il Body Positivity.

L’amministratore unico di PANGO Gianfranco Scotuzzi commenta: “Mi hanno colpito da subito la determinazione e la consapevolezza di sé di Giulia che con il suo brand Perfectly Imperfect combatte gli stereotipi imposti dalla società, sostiene i movimenti LGBTQ e supporta l'emancipazione femminile in Italia. Con Giulia vogliamo contribuire a far sentire le donne che scelgono Gaia Life perfette per sé stesse e non per gli altri, valorizzando la singola individualità”.

Non si tratterà solo di vestire e comunicare Gaia Life - spiega Giulia Accardi - l’aspetto che maggiormente ha suscitato la mia attenzione è stata la proposta di PANGO di dar vita ad una collezione a mia firma dedicata a donne dalla taglia 42 alla 54. Grazie alla capacità manifatturiera di questa azienda che produce tutto Made in Italy, con una filiera corta attenta all’utilizzo di materiali ecosostenibili saranno realizzati una quarantina di capi con un tema di fondo: contribuire a far sentire le donne che li indosseranno forti e indipendenti senza che un’etichetta che sia curvy o over size le definisca. I modelli che stiamo ideando, infatti, saranno particolarmente versatili e adatti a qualsiasi fisicità”.

Per Maggiori Informazioni: www.gaialife.shop