sabato 14 maggio 2022

Bitter Fusetti: Nasce il nuovo Bitter Fusetti American Edition

Il Bitter Fusetti celebra il suo secondo compleanno con un’edizione limitata. Dopo il successo di Fusetti Nature, Bitter Fusetti crea il Bitter Fusetti American Edition, il primo bitter al mondo a base di Bourbon Whiskey. Una tiratura di 1893 bottiglie numerate, l’anno di nascita dell’eroico militare Italiano Mario Fusetti.






Il Bitter Fusetti American Edition si presta per essere assaporato in qualsiasi occasione, ideale per un aperitivo in compagnia, o un after dinner. Le note di caramello e vaniglia del bourbon whiskey donano gradevolezza al palato, rendendolo perfetto anche da bere liscio. Per un tocco più contemporaneo, Bitter Fusetti American Edition può diventare il protagonista nella creazione di Cocktail alternativi.

Bitter Fusetti è nato dalla ricerca di una formulazione alternativa al bitter tradizionale, desideravamo realizzare un bitter che contenesse meno zucchero rispetto a quelli disponibili sul mercato e che al contempo avesse al palato una maggiore gentilezza in modo da esaltare i sapori in miscelazione, ma di dare il massimo anche semplicemente shakerato - afferma Flavio Angiolillo, uno dei fondatori del Gruppo Farmily insieme ai fratelli Mattia e Luca Vita - E’ questa sua versatilità che ci consente di arricchire la formulazione del bitter fusetti originale con ingredienti, come il whiskey in questo caso, che ne esaltano il sapore senza tradirne l’identità bitter”.

La ricetta di U.S.A Shakerato con Bitter Fusetti American Edition

- 60 ml American Bitter Fusetti
- Versare la dose di Fusetti American nello shaker con abbondante ghiaccio e shakerare energicamente
- Servire in una coppetta ben fredda

Il prodotto sarà disponibile dal 13 Settembre 2022


Per Maggiori Informazioni: ordini@vita-srl.com
(Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)