domenica 8 maggio 2022

Bata: Insieme a Dress For Success

Bata da sempre al fianco delle donne e ancora una volta ne dà prova unendo le forze con l’Associazione Dress For Success.







Dress for Success è attiva in 145 città e 23 Paesi da oltre 25 Anni. Dress for Success Milan nasce nel 2018 come l’associazione no profit che supporta le donne nella ricerca di lavoro e le accompagna in ogni fase, dalla preparazione del CV fino al colloquio. Come simbolo di questo percorso, al termine, ogni beneficiaria viene omaggiata del perfetto workwear outfit.

Proprio per questa importante opportunità, Bata ha scelto di donare alcuni modelli di calzature e borse per accompagnare i futuri passi di queste donne verso il successo. Dalle scarpe più classiche a stivali e sneakers realizzate con lavorazioni traforate, dalle maxi bag ai modelli cross body, ogni pezzo diviene così, simbolo di Empowerment femminile.

Una collaborazione che ha come obiettivo quello di supportare le neo-mamme nella reintroduzione sul posto di lavoro e combattere il divario occupazionale che vede le donne e soprattutto le madri, anche se in media più istruite e competenti, inoccupate o, laddove occupate, discriminate a pari merito in termini di carriera e di stipendio.

Per Maggiori Informazioni: www.bata.it