martedì 19 aprile 2022

Waterdrop: La nuova borraccia sportiva

Nessuna destinazione è troppo lontana! Fedele alla sua Mission di far bere più acqua alle persone, Waterdrop, azienda specialista nell’idratazione, amplia la sua Collezione con una borraccia sportiva di alta qualità in acciaio inossidabile.






Già disponibile, la borraccia da 800 ml è disponibile nei colori grigio e nero a € 31,90. Ogni sforzo infatti richiede un’idratazione maggiore. La nuova borraccia, con la sua apertura comoda e facile da usare, è la migliore compagna per tutte le avventure sportive. La borraccia sportiva di alta qualità in acciaio inossidabile (800ml), disponibile nel grigio e nel nero, è stata progettata per adattarsi ad ogni tipo di sport. È la migliore amica sportiva! Grazie all’innovativo beccuccio nel tappo della bottiglia adesso è molto più facile restare idratati durante un allenamento o durante la guida. La nuova borraccia Waterdrop permette inoltre di godersi l’acqua con una sola mano.

Per i più mattinieri, e per chi vorrebbe esserlo… Waterdrop offre due microdrink contenenti caffeina naturale. Il drink perfetto da portare sempre con sé e da abbinare alla borraccia sportiva. Shiro e Nero, contenenti rispettivamente 60mg e 80mg di caffeina, hanno un sapore rinfrescante e sono una buona alternativa sostenibile al consumo eccessivo di caffè e di bevande energetiche.

Nero, che contiene guaranà, mora e noce di cola, è perfetto per un effetto rigenerante in ogni momento. Shiro contiene estratti naturali di fiori di ciliegio, malva e ginseng.

Per Maggiori Informazioni: www.waterdrop.it