lunedì 4 aprile 2022

The Thin Line. New Opening, a Lanzarote

The Thin Line la catena di Multibrand del Lusso fondata a Lanzarote nel 2015 da Fernando Lopez e Valentina Consonni, continua la propria espansione sull’isola annunciando per il mese di Giugno l’apertura del suo più grande flagship store.






Il nuovo spazio occupa una superficie di 600 Mq. disposto su due piani, situato nella strada principale di Puerto del Carmen, la Avenida de la Playa: 7 Km di passeggiata lungo la costa che rappresentano una meta imprescindibile per lo shopping a Lanzarote. Puerto del Carmen è la location turistica per eccellenza di Lanzarote, che attrae turisti da tutta Europa e che con i suoi numerosi Hotel a 5 Stelle garantisce alla clientela ogni tipo di servizio.

Il nuovo flagship, una tra le boutique multimarca più grandi e lussuose di Spagna, proporrà le migliori Griffe del Lusso Internazionale e avrà come obiettivo di coinvolgere il cliente in quelli che sono i valori fondamentali del Brand, in primis il territorio che ha visto nascere il progetto The Thin Line. Dopo aver lavorato a Parigi e a New York per diversi anni, Manrique torna a Lanzarote e modella la sua terra natale progettandone l’urbanistica come una composizione artistica, una perfetta mediazione tra arte e cultura in cui i tratti prevalenti sono la simbiosi e l’empatia con il territorio.

Il nuovo flagship store celebra l’artista inserendosi armonicamente nel brullo paesaggio vulcanico di Lanzarote, anche attraverso la scelta dei materiali utilizzati: la pietra lavica, elemento protagonista dell’architettura; il vetro, che simboleggia la continuità tra la struttura e lo spazio circostante, consentendo di illuminare la boutique di luce naturale; e l’acciaio, che richiama le solide strutture dell’opera di Manrique “Los Juguetes del Viento”.

La nuova apertura si aggiunge allo store The Thin Line Jewelry, dedicato alle proposte di gioielleria, già inaugurato questo mese a Puerto Calero, e all’opening previsto per il mese di Aprile di The Thin Line Home, il primo negozio dell’insegna dedicato all’offerta di Lusso per la casa. Con il nuovo flagship in arrivo a Giugno, il gruppo The Thin Line arriverà a quota 8 negozi sull’isola.

Per Maggiori Informazioni: www.thethinline.es