venerdì 22 aprile 2022

MUSA Hotel Lago di Como: Il nuovo Boutique Hotel 5* a Sala Comacina

Sulle rive del Lago di Como, sta arrivando un nuovo concetto di Lusso: MUSA Lago di Como. Si tratta del nuovo Brand pensato per creare un’esperienza esclusiva e di classe, una prestigiosa offerta, unica nel suo genere.






Il Musa Hotel Lago Di Como è un' elegante Boutique Hotel 5* situato a Sala Comacina, posizione strategica per immergersi nell’atmosfera Chic del lago, ROTEO Ristorante, un fine dining restaurant dove la moderna cucina Italiana si fonde con sapori e cibi provenienti da tutto il mondo, GAIA Bar, un Cocktail bar che incarna un concetto molto moderno, contemporaneo e fresco di mixology e Villa Musa, una lussuosa residenza privata situata a Mezzegra dal design moderno ed elegante.

MUSA è gestito da Robert Moretti e Matteo Corridori, due acclamati Executive Chef entrambi nati e cresciuti sul Lago di Como, sotto la supervisione e la guida della Famiglia Gray, imprenditori da 37 Anni nel settore del turismo. Dopo quasi 10 Anni all’estero, Moretti e Corridori hanno deciso di portare la loro passione, le conoscenze e l’esperienza acquisite nelle grandi cucine in giro per il mondo, come ad esempio il ristorante 3 stelle Michelin Hélène Darroze at the Connaught e il Bulgari Hotel di Dubai guidato da Niko Romito, nella cucina tipica locale.

L’apertura è prevista per il prossimo 15 Maggio.

Per Maggiori Informazioni: www.musacomo.com