martedì 12 aprile 2022

Lanvin: Svela la nuova montatura Mother and Child

Lanvin svela la nuova montatura da sole Mother and Child protagonista della nuova Campagna P/E 2022 con Naomi Campbell, realizzata da Alberto Rodriguez e Carlos Nazario.











Il modello realizzato in acetato leggero esibisce con orgoglio l’ultima versione della placchetta metallica con il Logo Mother and Child. Esaltato da uno charme innegabilmente femminile e da un’eleganza sontuosa, l’occhiale da sole propone un livello impareggiabile di qualità e comfort ispirato ai valori e all’estetica della Maison.

LNV626S è un' audace e sofisticato modello da sole dal DNA femminile sfoggia una silhouette rettangolare oversize in acetato leggero. L’iconico logo Mother and Child oro lucido valorizza le aste, mentre i fori sui terminali sono studiati per ospitare una catenella Lanvin. La palette cromatica comprende quattro colorazioni tradizionali, tra cui l’acetato tigrato presentato nella campagna che rende omaggio all’anno cinese della tigre.

Il nuovo occhiale da sole Mother and Child è in vendita in tutto il mondo in negozi di ottica premium, department store selezionati e punti vendita specializzati, nonché nelle boutique Lanvin e online.

Per Maggiori Inoformazioni: www.lanvin.com

© Ph Marchon Eyewear