giovedì 7 aprile 2022

ECLèCKTICA by Roberta Redaelli: La nuova Collezione P/E 2022

La natura più selvaggia incontra la metropoli urbana nella nuova Collezione P/E 2022 firmata ECLèCKTICA by Roberta Redaelli.







Onda su Onda” è una carezza del vento che anima i campi di lavanda, la brezza marina che soffia sulle distese oceaniche, lo spirito della natura che vive sulle catene montuose del Perù, l’anima delle montagne che alberga nei grandi Canyon. Ma è anche la corrente elettrica che dà vita alle grandi città con le loro luci, i colori, i profumi delle diverse culture. Un vero meltingpot di emozioni, suggestioni e influenze che collidono ed esplodono insieme nella gioia creativa della vita.

I colori della nuova Collezione sono vibranti, accesi, una scarica di adrenalina che risveglia i sensi e la voglia di vivere ogni giorno con grinta e divertimento. Sabbia, neon, elio, plancton, fluo si fanno tavolozza d’eccezione che dipinge con tocco magico ogni istante quotidiano. Le linee sono morbide, contemporanee, avvolgenti come una carezza decisa e sensuale insieme.

I materiali sono una coccola al tatto, tra seta elastica, maglia DINAMI-TECS e alcune sorprese che sapranno farvi desiderare di indossarli ancora e ancora. Le vibes strizzano l’occhio alla tendenza del color block e alla libertà degli Anni’ 70 con stampe fluide e palpitanti, come si coglie nelle foto di Guido Taroni che omaggiano i grandi nomi della fotografia Internazionale che hanno fatto la storia prima di lui, rivisitando in chiave originale e personale le loro suggestioni.

Come la natura che ha ispirato la collezione muta continuamente restando sempre fedele a se stessa così i capi ECLèCKTICA non rimangono mai fini a se stessi ma evolvono con la donna che li indossa.

Per Maggiori Informazioni: www.robertaredaelli.com